COMUNICATO STAMPA E ASSEMBLEA DEI SOCI

Orgoglio Amaranto: “Bene il rinvio del voto sul crowfunding, prima necessario acquisire le informazioni”. Lunedì 4 novembre assemblea dei soci di OA

 

Orgoglio Amaranto apprende con soddisfazione la decisione del rinvio dell’assemblea straordinaria dei soci dell’S.S. Arezzo, così come aveva fortemente richiesto. Questo permetterà ai membri del direttivo di ricevere le giuste e doverose informazioni circa il progetto di crowdfunding per le Caselle sul quale dovrà esprimersi in sede assembleare.

 

A tal proposito sabato prossimo una delegazione del direttivo incontrerà per la prima volta i rappresentanti di The Best Equity, la piattaforma sulla quale si appoggia la raccolta fondi amaranto.

 

Solo così i rappresentanti di Orgoglio Amaranto saranno in grado di valutare il progetto che di fatto introduce un altro strumento di azionariato popolare.

 

Per relazionare ai soci, circa l’andamento e la gestione della società e sullo stesso progetto di crowdfunding, Orgoglio Amaranto convoca l’assemblea dei soci che si terrà lunedì 4 novembre alle 21,00 nella sede del Comitato Orgoglio Amaranto all’interno dello stadio Città di Arezzo.

 

L’assemblea rappresenterà una tappa fondamentale di confronto tra i soci intorno a tematiche strategiche e non rinviabili, si auspica quindi la massima partecipazione.