DOMENICA 30/9 SI VOTA PER SCEGLIERE LA FASCIA DI CAPITANO DELL’AREZZO

44 BOZZETTI INVIATI A ORGOGLIO AMARANTO: QUALE SARA’ IL MIGLIORE?

 

Si terranno domani, 30 SETTEMBRE 2018, nel pre partita di Arezzo-Arzachena, le votazioni per scegliere la fascia di capitano dell’Arezzo.

 

Sono 44 i modelli fatti pervenire da tifosi e simpatizzanti al comitato Orgoglio Amaranto, che ha bandito il concorso in collaborazione con la SS Arezzo e lo sponsor tecnico Joma.

 

Si tratta di bozzetti molto interessanti e creativi che mettono al centro i colori sociali, i simboli aretini, l’orgoglio e l’appartenenza.

 

Domani a partire dalle 13.30, presso il gazebo allestito da OA lungo il viale di accesso allo stadio, i tifosi saranno invitati a esprimere la propria preferenza.

 

Le votazioni sono aperte a tutti, anche ai non iscritti al comitato. Il bozzetto che riceverà il maggior numero di preferenze diventerà la fascia ufficiale di Nello Cutolo e di tutti i capitani delle formazioni giovanili e dell’Arezzo calcio femminile.

 

La cerimonia di consegna si svolgerà nei prossimi giorni nel corso di una serata organizzata dal comitato in collaborazione con la Ss Arezzo e con l’Acf Arezzo.