Orgoglio Amaranto: un inizio di stagione ben riuscito

Orgoglio Amaranto intende esprimere la propria soddisfazione circa la riuscita dell’evento organizzato sabato 14 luglio in occasione della prima uscita stagionale della squadra amaranto.

In un clima molto sereno e disteso i tifosi intervenuti, e tra loro i tanti bambini presenti, hanno potuto firmare autografi, riabbracciare i loro beniamini e conoscere i volti nuovi che comporranno la rosa della prima squadra per la stagione che va ad iniziare.

Particolarmente apprezzate le parole del presidente Giorgio La Cava ed il suo Vice Massimo Anselmi che hanno ribadito la volontà di fare calcio in maniera seria e programmata. L’allenatore Alessandro Dal Canto ha invece promesso di rendere orgogliosi i sostenitori del cavallino tramite l’impegno, l’abnegazione ed il lavoro. In ultimo le parole del neo capitano amaranto, Aniello Cutolo, che ha ringraziato i tifosi per l’incondizionato sostegno ricevuto in un momento di grande difficoltà.

Un ringraziamento particolare quindi alla S.S. Arezzo che ha permesso la realizzazione della serata, alla società Olmoponte, al suo presidente Treghini, che ha messo a disposizione la struttura, al quartiere di porta S.Spirito per aver concesso gli arredi ed agli sponsor della serata: il Panificio di Giovi, Etruria gas e Kimikando. In ultimo un ringraziamento particolare a tutti i volontari che con il loro impagabile entusiasmo hanno reso speciale la serata.

Orgoglio Amaranto.