CENA AMARANTO

Una cena amaranto per salutare mister Dal Canto, il suo staff e i giocatori che dopo poche ore partiranno per il ritiro di Bagno di Romagna. L’appuntamento è per sabato prossimo, 14 luglio, presso gli impianti dell’Olmo Ponte, in via Sala Vecchia.
Orgoglio Amaranto organizza il primo evento della nuova stagione per ribadire la propria vicinanza alla Società Sportiva Arezzo e alla squadra che dovrà affrontare il campionato di serie C 2018/19.
La cena comincerà al termine dell’allenamento pomeridiano che svolgeranno i calciatori. Il menu prevede: pasta all’amatriciana, grigliata mista, acqua e vino. Popolari i prezzi: 15 euro per gli adulti, 10 euro per i bambini.
Le prenotazioni si raccolgono presso la sede di Orgoglio Amaranto, nei locali sotto la curva sud Lauro Minghelli, da stasera fino a venerdi in questi orari: 18-19.30.
L’invito è esteso a tutti gli sportivi che vogliono testimoniare il loro affetto per la nuova società, che ha saputo superare grandi difficoltà negli ultimi mesi, e rivolgere un caloroso in bocca al lupo ai tecnici e ai calciatori che porteranno in giro per l’Italia i colori dell’Arezzo.