SETTIMANA DECISIVA PER OA

Ultima settimana, per Orgoglio Amaranto, per raccogliere i fondi necessari per la ricapitalizzazione.

 

Per dare modo a tutti i tifosi e gli appassionati interessati di aiutare la nostra realtà a sopravvivere e ad andare avanti, e soprattutto a mantenere il 2% di quote dell’U.S. Arezzo, il Consiglio Direttivo ha organizzato, per la gara interna di sabato prossimo alle 17:30, contro il Savona, un banchino di raccolta adesioni e tesseramento, accanto alla biglietteria principale del “Comunale”.

 

Per venire incontro anche a chi non potrà essere al “Città di Arezzo” per la partita, Il Consiglio Direttivo ha anche deciso che la sede di via Crispi 58/2, sarà aperta anche giovedì 11, dalle 21 alle 23, dove chiunque sia interessato alla realtà dell’azionariato popolare, e ad aiutare l’U.S. Arezzo, come il Comitato ha sempre fatto, potrà raggiungere i soci presenti e unirsi a loro, per mantenere vivo e ricapitalizzare il 2% che appartiene ai tifosi.

 

Chi non potesse essere presente alla partita, ne venire alla sede nella serata di giovedì, potrà comunque utilizzare i consueti canali per aderire al Comitato, recandosi direttamente sul sito ufficiale www.orgoglioamaranto.com ed effettuando il versamento sul conto corrente (IBAN: IT23Y0760114100000004311863).

 

ASSEMBLEArid1